DRAGHE DRAGFLOW

Versatilità, potenza e qualità made in Italy

Dragaggi marittimi e fluviali, manutenzione di infrastrutture, pulitura di bacini minerari, processi industriali: queste sono solo alcune delle applicazioni per le quali Dragflow ha fornito soluzioni efficaci e all’avanguardia.

Dalle draghe più piccole a quelle più imponenti, ogni prodotto è pensato per poter essere adeguato alle richieste della clientela.

La nostra gamma di draghe permette di affrontare ogni tipologia di operazione con la sicurezza di avere a disposizione il meglio della tecnologia e di poter contare un servizio clienti impeccabile.

Lo testimoniano i tanti clienti soddisfatti che hanno utilizzato i nostri sistemi di dragaggio, sperimentando la qualità dei prodotti e la prontezza della nostra rete globale.

Serie DRH

Draghe a fune

Le draghe a fune DRH arrivano ovunque grazie alla semplicità di assemblaggio. Disponibili in diverse versioni, sono la soluzione ideale quando occorrono macchinari maneggevoli ed efficienti. Neppure la miscela più densa potrà resistere!

draga radiocomandata

Serie DRP

Draghe radiocomandate

Piccole dimensioni ma grandi prestazioni. E una grande attenzione alla sicurezza, grazie alla possibilità di automatizzare le operazioni e di governare a distanza tutto il sistema dragante. La serie DRP è un concentrato di tecnologia ed efficacia.

Dragflow DRM

Draghe anfibie

Un mezzo cingolato ma completamente galleggiante, che si muove a proprio agio fra acqua e terreni solidi o fangosi: ecco la rivoluzione delle draghe anfibie. Stabili e potenti, grazie alle pompe DRAGFLOW possono pompare anche le miscele più difficili.