DRAGFLOW presenta il nuovo sistema di controllo di pompaggio

Dragflow presenta un nuovo sistema di controllo di pompaggio che consente agli operatori e ai gestori dell’area di intervento di avere una visione chiara dell’operazione di dragaggio. Il pacchetto di controllo può essere applicato a qualsiasi apparecchiatura Dragflow: da una semplice pompa a una draga completa.

Il sistema è gestito attraverso un tablet palmare da 7″ e fornisce informazioni in tempo reale sul consumo di energia per ogni componente, sulla profondità di lavoro e sulla tensione in entrata al pannello di draga, oltre alla possibilità di attivare/disattivare qualsiasi componente.

Fornirà anche ai responsabili della manutenzione un feedback immediato se vi è un evento che richiede il loro intervento, indicando chiaramente le cause e le possibili soluzioni.

Il pacchetto standard monitora 36 parametri ed è completamente personalizzabile, potendo monitorare densità, portata, pressione secondo necessità. Tutta la cronologia dei dati viene registrata su un cloud ed è accessibile ai project manager per controllare i progressi di dragaggio.

Questo sistema permette di avere tutto sotto controllo, sempre e ovunque.

Un ringraziamento speciale a tutti i tecnici che hanno supportato Dragflow fin dall’inizio di questo progetto per implementare nel modo più completo possibile il sistema di controllo.

News & Events

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt.