Produttori globali di draghe e pompe draganti di alta qualità.

L'eccellenza nel dragaggio.

Non forniamo prodotti, ma soluzioni.

Ogni giorno lavoriamo con professionalità per offrire consulenza per i tuoi progetti e per produrre le attrezzature più adatte alle sfide del dragaggio.
Scopri di più
Dragflow products

TSURUMI PUMP

DRAGFLOW DISTRIBUTORE UFFICIALE

Siamo il partner italiano esclusivo di Tsurumi Pump da oltre 25 anni: una storia costruita su valori e persone, sullo sviluppo di prodotti capaci di conquistare la fiducia dei clienti grazie alla qualità, alla resistenza, alla semplicità di manutenzione, all’ottimizzazione dei costi.

Dal 1954, Tsurumi Pump eccelle nella produzione di pompe sommergibili per cantiere, industria e trattamento delle acque reflue, garantendo eccellenza e affidabilità in ogni goccia d'acqua.

www.tsurumi.eu
TSURUMI PUMP

Le nostre novità

Febbraio 21, 2024

Politica per la qualità, l'ambiente e la sicurezza

Con l’implementazione di un Sistema di Gestione integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza Dragflow Srl assume un impegno mediante il quale si prefigge di assicurare la qualità delle proprie commesse per soddisfare le attese del cliente e di impegnarsi per la conformità normativa ed il...

Leggi tutto

Gennaio 08, 2024

Benvenuti nel nostro nuovo sito web!

Da oggi avrete un motivo in più per scoprire i prodotti Dragflow: è online il nostro nuovo sito web!
Nasce dal nostro obiettivo più importante: offrire la migliore esperienza ai nostri clienti e a tutti coloro che hanno bisogno di soluzioni personalizzate per operazioni di dragaggio in...

Leggi tutto

Accedi alla sezione riservata del sito.

Area tecnica